Onoranze funebri

Secchi Gianfranco & C. snc

PROFESSIONALITÀ, DISCREZIONE, EMPATIA  E SERVIZIO

Trasferimento Salme

Per quanto riguarda il trasferimento salma, l’agenzia di Pompe funebri Secchi Gianfranco & C. Snc si occupa di trasportare con automezzo idoneo il defunto presso il cimitero o il forno crematorio, sia in città che fuori comune, offrendo tutta l’assistenza necessaria e la garanzia del miglior servizio e rispetto.

Prima del trasporto prescelto per la tumulazione, potrebbe essere necessario un servizio di trasferimento della salma dalla sede dove è avvenuto il decesso alla sede individuata per i giorni di veglia.

La ditta di onoranze funebri Secchi Gianfranco & C. Snc possiede tutte le regolari certificazioni e i mezzi idonei a svolgere i servizi funebri in modo adeguato e conforme alla legge.

L’agenzia Pompe funebri Secchi Gianfranco & C. Snc garantisce che tutti i servizi funebri offerti ai clienti vengono svolti nel massimo rispetto del defunto e con il massimo decoro.

Gli automezzi adibiti al trasporto delle salme in uso presso l’agenzia funebre Secchi sono interamente rivestiti in materiale impermeabile, facilmente lavabile e disinfettabile, e sono stati riconosciuti idonei dalle Unità Sanitarie competenti.